Prevista per il 27 settembre una riunione al CONI di Benevento convocata dalla Federazione Provinciale di Benevento e dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio.
Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio e la Delegazione Provinciale di Benevento, in una ottica finalizzata al miglioramento del livello del calcio Sannita, ed a conferma di “un nuovo corso per una reale crescita del movimento calcistico provinciale, ha deciso di intraprendere una serie di nuove iniziative”.
In questo contesto è stato organizzato per martedì 27 settembre presso il Salone d’Onore del Coni di Benevento, con inizio alle ore 17.00, un incontro tra i dirigenti delle società della provincia sannita e i vertici dell’Associazione Arbitri.
“Per la prima volta nella nostra provincia – scrive la Federazione – si confronteranno le componenti del movimento calcistico che spesso si sono contrapposte creando notevoli polemiche. L’incontro si svolgerà alla presenza dei vertici regionali e provinciali della Federazione Calcio e Coni. Saranno presente, infatti, il commissario del Comitato Regionale Campania Cosimo Sibilia, il componente della Commissione Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti Giulio Iacoviello, il vicecommissario C.R. Campania Alberto Ramaglia, il presidente regionale dell’ AIA Vincenzo Quartuccio, il delegato provinciale del Coni Mario Collarile, il delegato provinciale Figc Antonio D’Argenio e il presidente della sezione AIA di Benevento Nazzareno Mignone”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-27-settembre-sede-sannita-coni-arbitri-societa-;-confronto--114453.html (url breve https://tinyurl.com/haxw2sz)