La cerimonia di assegnazione della Borsa di studio "Rossella Catillo", giunta alla quarta edizione, per l' anno scolastico 2015/2016, si terrà presso l'edificio scolastico dell' Istituto Comprensivo di Tocco Caudio.
Verrà consegnata il 24 maggio alle ore 17.00 presso l'Istituto Comprensivo di Tocco Caudio la borsa di studio intitolata alla memoria di Rossella Catillo, insegnante ed educatrice di Azione Cattolica prematuramente scomparsa nel 2011 all’età di 31 anni.
Il premio, giunto alla sua quarta edizione, è promosso dall'Associazione SAMuEL (Sannio Arte Musica Educazione Lavoro) con il contributo della famiglia Catillo e nasce con lo scopo di sensibilizzare i giovani verso comportamenti di generosità e solidarietà.
La Borsa di studio sarà assegnata ad un alunno di una scuola secondaria di primo grado della provincia di Benevento che si sia distinto per il suo altruismo, il continuo impegno sociale verso i propri familiari o persone bisognose sia per ragioni di salute sia per motivi economici.
Alla consegna del premio è' gradita la partecipazione di tutti coloro che vorranno prendere parte all'evento, condividendo, con la famiglia Catillo e l'istituzione scolastica, questo bel momento di convivialità e generosità.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/solidarieta-;-il-24-maggio-consegna-borsa-studio--quot;rossella-catillo-quot;-112182.html (url breve https://tinyurl.com/j5d4p2v)