Gesesa, l’Azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato a Benevento ed in altri Comuni sanniti, volta pagina.
Dal prossimo 9 maggio cambiano le modalità di esecuzione dei lavori da parte dei dipendenti dell’Area Operativa della Gesesa. Nell’ambito del progetto Acea 2.0, tutti i servizi verranno completamente digitalizzati facendo peraltro diventare Gesesa, che ha colto per tempo l’iniziativa lanciata del Gruppo, la prima azienda campana del settore ad essere completamente informatizzata.
Per raggiungere tale risultato i dipendenti interessati dal Work Force Management, il nuovo sistema operativo del Sap, hanno partecipato a degli appositi corsi di formazione (nella foto, con l’amministratore delegato Piero Ferrari, anche dipendenti di altre società del Gruppo provenienti da Pisa, Firenze e Livorno) tenuti da esperti.
Sarà tuttavia necessario allineare anche i sistemi informativi a questa nuova procedura. Così necessariamente, dal 2 al 9 maggio, allo sportello dedicato ai clienti, non saranno rese alcune operazioni di maggiore complessità. Gli operatori saranno comunque disponibili, negli orari previsti, a fornire le utili informazioni occorrenti. L’operatività sarà ripristinata a partire dal giorno 10 maggio, martedì.
Gesesa si scusa sin da subito per i disagi che potrà provocare all’utenza ma la prospettiva ineludibile e l’approdo dopo qualche sacrificio, è quella del miglioramento del servizio che sarà poi successivamente reso.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/gesesa-9-maggio-tutti-servizi-saranno-digitalizzati-111592.html (url breve https://tinyurl.com/jupraug)