Nuova avventura per i due giovani di Amorosi, che dopo aver raggiunto l’estremo nord, questa volta sempre sui pedali giungeranno in California.
Si chiamano Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano i due ciclisti che hanno ricevuto il patrocinio morale del comune di Sant’Agata de’Goti e l’autorizzazione all’utilizzo dello stemma della città, per il progetto “Love Wheels” che prevede di percorrere in bicicletta la distanza che separa il Sannio e precisamente Airola e Amorosi (rispettivi comuni di residenza) da Los Angeles, in California.
Un percorso a tappe, che avrà inizio nei prossimi giorni di aprile, durante il quale è previsto anche un passaggio a New York dove i due organizzatori contano di poter portare il saluto dell’Italia e della sua Sant’Agata de’Goti in particolare, al sindaco Bill de Blasio.
A Giovanna Napolitano e Giuseppe Campochiaro, ricevuto a palazzo San Francesco dal sindaco Carmine Valentino dal vicesindaco Giovannina Piccoli e dall’assessore alle attività produttive Marco Razzano sono andati i complimenti dell’amministrazione per la coraggiosa e meritoria iniziativa della quale i due ciclisti forniranno aggiornamenti in tempo reale attraverso un dettagliato e condiviso diario di viaggio.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/love-wheels-pedalando-sannio-agli-stati-uniti-nuova-avventura-giuseppe-giovanna-110845.html (url breve https://tinyurl.com/z3yl5dx)