I ragazzi della Società del Presidente De Vanna sono stati invitati dalla Rugby Colorno a partecipare alla sesta edizione di un torneo Under 16 a Parma.
Il torneo è dedicato alla memoria di un giovanissimo atleta, Filippo Cantoni, tragicamente scomparso tre anni fa. Il torneo si articola in due fasi. Le qualificazioni il 25 marzo e le gare finali il 26 marzo. A questo torneo partecipano club emiliani, lombardi, marchigiani e piemontesi oltre a quattro centri di formazione federali, un club inglese ed uno gallese oltre che appunto il Rugby IV Circolo Benevento.
Con un grande bagaglio di motivazioni e voglia di confrontarsi, i ragazzi, guidati dal tecnico Pippo Mottola ed accompagnati dai dirigenti Timossi, Di Meo e Cifiello sono partiti alla volta dell’Emilia. La dirigenza del sodalizio giallo-blu ha avviato intanto i preparativi per lo svolgimento della ottava edizione del “Memorial Filomena Ricci” che si terrà il prossimo 1 maggio.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/esperienza-internazionale-l-;under-16-rugby-iv-circolo-benevento-110751.html (url breve https://tinyurl.com/q6c99k9)