I Dragoni sanniti battono i Wolves Ospedaletto e sono ad un passo dalla C1.
I Dragoni Sanniti si impongo in trasferta contro i Wolves Ospedaletto per 77 a 3, nel match valevole per la 17^ giornata del campionato regionale di C2. La gara è stata sospesa al ’60 per inferiorità numerica della squadra di casa. Sicuramente sarà omologata dal Giudice sportivo con il risultato di 20 a 0 per i Dragoni. Con questa vittoria i Dragoni sono con un passo dalla C1 in quanto basterà vincere domenica 3 aprile in casa contro il rugby Sarno. La classifica vede i Due Principati a 57 pt, i Dragoni a 56 pt ma con una partita in meno, Sarno a 46 pt (con due partite da recuperare).
Partita senza storie contro il fanalino di cosa Wolves che nulla ha potuto contro lo strapotere dei sangiorgesi che hanno violato la meta avversaria ripetutamente fino alla resa degli irpini per mancanza del numero minimo in campo. I Dragoni affronteranno la polisportiva Sarnese, terza della classe e potenzialmente in lotta per la vittoria del campionato, domenica 3 aprile al comunale di Calvi. Partita da non sottovalutare in quanto i Sarnesi rappresentano una buona compagine che si è distinta per aggressività e buona organizzazione di gioco in tutto il campionato.
Grande fiducia anche dal Presidente Tarantino per quanto fatto fino ad ora . "I ragazzi sono determinati a portare a termine l’impegno preso ad inizio campionato. Sono stati mesi impegnativi per tutti, dirigenti e giocatori, e speriamo di raccogliere quanto seminato. Più che mai in questi momenti occorre restare uniti e concentrati per coronare un grande sogno. Non sono ammesse distrazioni e ho grande fiducia per i ragazzi e mister Serino".
Il prossimo match vedrà i Dragoni impegnati in casa contro la polisportiva Sarnese domenica 3 aprile al comunale di Calvi con inizio alle 15.30.
Il tabellino dell’incontro
Ospedaletto, campo Piola
Domenica 20 marzo 2016
Campionato C2 CAMPANIA, 164^GIORNATA
Spettatori: 50 circa
WOLVES OSPEDALETTO vs DRAGONI SANNITI 3 a 77.
FORMAZIONE:
Sabella, Luongo, Musto, Chiavelli, Truglia, Tirelli, Izzo (K), Pepe, Capozzi, Coppola A., Muscetta, Nardone, Calandini, Pisano, Bocchini.
In panchina:
Coppola Luca, Coppola Ludovico, Bocchino, Melillo Marco, Melillo Carmine De Vita, Aversano
All. Serino
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/rugby-dragoni-sanniti-passo-dalla-c1-battuti-wolves-ospedaletto-110684.html (url breve https://tinyurl.com/hstzxgh)