Trentaquattro anni, alta, mora, bellissima, "curvissima" la campobassana di origine sannita Emiliana Di Muccio.
ll calendario Bautifulcurvy 2016 non è un semplice calendario e nemmeno un susseguirsi di immagini di donne perfette ed irreali, ma un vero e proprio messaggio che con cadenza mensile sottolinei e ricorda il valore della diversità ed unicità, di corpi sinuosi che esprimono una vera identità, non omologandosi agli stereotipi di bellezza imposti da un sistema troppo spesso lontano della realtà.
Emiliana Di Muccio, bellezza mediterranea, è una ragazza campobassana con origini sannite - nonni e papà sono di Morcone (Benevento) - oggi è titolare di un centro estetico. Tutti la considerano una ragazza semplice, buona, comprensiva e partecipativa alla vita sociale. La sua semplicità e la sua voglia di fare, di essere se stessa nonchè la tenacia nel voler le cose, frutto di un passato non facile con tante delusioni, l'hanno contraddistinta nella selezione delle 400 ragazze facendo si che raggiungesse la meta della squadre delle 18 ragazze scelte per il calendario.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/anche-una-sannita-calendario-beautyfull-curvy-2016-108979.html (url breve https://tinyurl.com/y4tvhavf)