La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto Alessandro Falco, cinquantottenne di Trentola Ducenta, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e ricercato dallo scorso 10 dicembre nell’ambito della maxi operazione contro il clan Zagaria.
L’uomo, braccato dalle incessanti ricerche della Squadra Mobile della Questura di Caserta si è consegnato ad Aversa nel pomeriggio del 16 dicembre.
Amministratore e socio formale di maggioranza della società C.I.S. Meridionale srl, proprietaria a sua volta del centro commerciale Jambo, Falco è gravemente indiziato di essere prestanome e fiduciario di Michele Zagaria.
L’uomo è accusato di averne gestito in prima persona i rapporti imprenditoriali e politici e di aver custodito, nell’interesse del clan, le ingenti somme di denaro generate dal centro, fungendo da cassiere della liquidità della famiglia Zagaria.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/camorra-arrestato-alessandro-falco-prestanome-fiduciario-michele-zagaria-108684.html (url breve https://tinyurl.com/ogppxr6)