Hanno dovuto proclamare lo stop agli ordini i vertici ed i responsabili della Cantina Sociale di Solopaca. Andate a ruba le 80mila bottiglie salvate dall'alluvione.
La solidarietà si può manifestare in tanti modi, soprattutto quando c’è necessità di qualunque cosa. Dopo l'alluvione il Sannio è stato letteralmente inondato di gesti altruisti, come quello compiuti da migliaia di persone nei confronti della Cantina Sociale di Solopaca. 80mila le bottiglie "Prendici così" vendute in poco più di 5 giorni con ordini provenienti da ogni luogo d’Italia. Merito della campagna pubblicitaria “Prendici così”, partita da due giovani che hanno lanciato l’hastag “#SporcheMaBuone”.
Dunque una solidarietà improvvisa quella che ha travolto la Cantina Sociale di Solopaca . “Cari amici – scrivono su facebook - siamo felici, e dispiaciuti allo stesso tempo, di comunicarvi che da questo momento non siamo più in grado di accettare ordini per le bottiglie #SporcheMaBuone. Grazie alla vostra generosità abbiamo esaurito tutte le bottiglie recuperate dal fango in soli cinque giorni. Siete stati semplicemente meravigliosi”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sporchemabuone-stop-agli-ordini-esaurite-80mila-bottiglie-cantina-sociale-solopaca-107489.html (url breve https://tinyurl.com/zoqhoks)