La società del Benevento Calcio mette in campo la solidarietà. All'asta le maglie dei giocatori per raccogliere fondi destinate alla popolazione sannita colpita dall'alluvione del 15 ottobre.
#rialzatibenevento - I love Benevento, queste le scritte speciali ricamate sulle maglie da gioco che i calciatori del Benevento indosseranno in occasione della gara contro il Catanzaro il 24 ottobre.
Dopo il match di sabato sera, i giocatori metteranno a disposizione le proprie divise a quanti vorranno partecipare all’asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle vittime dell’alluvione.
Le maglie saranno all’asta sulla pagina facebook ufficiale del Benevento Calcio dalle ore 13 di domenica 25 Ottobre fino alla stessa ora di domenica 1 Novembre. Chi avrà effettuato l’offerta più alta, si aggiudicherà l’asta.
L’utente che risulta essere il vincitore dovrà finalizzare l’acquisto intestando il versamento a Caritas Diocesana Benevento C/C BANCA POPOLARE ETICAIT03A0501803400000000160288 specificando nella causale "caritas-emergenza alluvione". La maglia potrà essere ritirata presso lo stadio “C. Vigorito”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento-calcio-maglie-dei-giallorossi-all-;asta-vittime-dell-;alluvione-107407.html (url breve https://tinyurl.com/j5xe5f3)