La Polizia ha arrestato un 24enne di Castel Volturno, e una 21enne di Castel Volturno, per furto aggravato. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Castel Volturno, sabato notte, hanno ricevuto dalla locale Sala Operativa la segnalazione della presenza di ladri all’interno di un negozio ubicato sulla Via Domitiana.
Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno notato la porta d’ingresso del negozio forzata e all’interno hanno sorpreso sul fatto i due mentre rubavano macchine fotografiche, telefonini, televisore e computer portatile. Condotti presso gli Uffici del Commissariato della Polizia di Stato i due sono stati sottoposti a perquisizione e ad identificazione, poiché privi di documenti. Dalla perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. Per i due arrestati l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/caserta-polizia-arresta-due-persone-flagranza-furto-aggravato--106189.html (url breve https://tinyurl.com/j6ppbng)