La Polizia di Stato ha arrestato Luigi Orefice, 47enne, napoletano, con precedenti di penali. L'uomo ha violato gli obblighi di Sorveglianza Speciale.
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del Commissariato di Castel Volturno, ieri mattina, durante servizi di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad una vettura con a bordo due uomini che si aggiravano con fare sospetto in Viale degli Oleandri località Villaggio Coppola.
Dagli accertamenti è emerso che entrambi risultavano avere a proprio carico numerosi precedenti di polizia. In particolare, i poliziotti hanno accertato che il passeggero, identificato per Luigi Orefice, risultava sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Napoli.
L’uomo è stato arrestato per violazione degli obblighi cui era sottoposto in virtù di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, essendosi allontanato dal Comune di soggiorno e per essere stato sorpreso in compagnia di un pregiudicato. Per Orefice si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sorvegliato-speciale-arrestato-dalla-polizia-105850.html (url breve https://tinyurl.com/jozslrk)