Una laurea in fisica e la passione per la musica. Annalisa Scarrone, cantante ed ex concorrente di "Amici", intervistata in occasione del Summer Program 2015 organizzato da McArthurGlen Designer Outlets Italiani, ha capito fin da piccola che tutto quello che voleva era diventare una cantante di successo, ma senza dimenticare il lato pragmatico della vita. "
Ho sempre studiato musica e ho sempre messo la musica al primo posto, nel frattempo però ho continuato a frequentare il liceo e ho scelto di laurearmi in fisica", racconta in questa intervista. Un lato pragmatico che emerge anche nelle scelte di moda. "Mi piace adottare uno stile minimal, non amo mischiare i colori e prediligo il nero". La cantante rivela poi che nel suo guardaroba il capo che non può mai mancare è il cappotto. "Nel mio armadio ce ne sono di tutti i tipi e colori". Mentre d'estate "non rinuncio mai agli shorts che trovo molto più pratici delle gonne".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/una-cantante-fuori-dagli-schemi-annalisa-scarrone-stile-minimal-laurea-fisica--105337.html (url breve https://tinyurl.com/y55n34ju)