Erasmo Mortaruolo il più votato in città e in provincia di Benevento. Per il PD il dato della federazione provinciale sannita è il più alto in Campania
Soddisfazione dell'enturage del candidato sannita per il PD, nonché segretario provinciale del partito. Terminato lo spoglio per l'elezione del Presidente e del Consiglio regionale della Campania, “Erasmo Mortaruolo è risultato il candidato più votato nella città e nella provincia di Benevento, ottenendo 14.877 voti”.
Dal comitato elettorale di Mortaruolo valutano “ottimo anche il risultato raggiunto dal Partito Democratico: la federazione provinciale sannita con il 24,19% ha ottenuto il dato più alto in regione Campania”.
Ad urne ormai chiuse, ed a risultato consolidato, Erasmo Mortaruolo si lascia andare ai primi commenti. “E' un risultato straordinario del Partito Democratico” - dichiara - “che premia il lavoro di un'intera classe dirigente”.
“Il risultato ci conferma che abbiamo condotto una campagna elettorale straordinaria” - continua - “abbiamo incontrato gli elettori di quasi tutta la provincia, abbiamo ascoltato i loro problemi e condiviso i nostri progetti per un Sannio in grado di ripartire valorizzando le sue potenzialità. Abbiamo parlato di temi concreti e di proposte attuabili nel breve periodo. Oggi è un giorno importante per il Sannio e tutta la Regione Campania, sotto la guida di Vincenzo De Luca, possiamo davvero aprire una nuova fase ed iniziare a scrivere una nuova pagina della nostra storia.”
Infine i ringraziamenti al Partito Democratico “che ha sostenuto la mia candidatura”- e conclude - “un grazie va anche a tutto lo staff del mio comitato per quanto fatto in questo mese e ovviamente agli elettori per aver creduto in me”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/regionali-erasmo-mortaruolo--quot;sono-soddisfatto-voto-ringrazio-partito-ed-elettori-quot;---104278.html (url breve https://tinyurl.com/on7ls4g)