Interviene sulla campagna elettorale del PD sannita e sull’emarginazione che il partito stesso ha destinato al Consigliere uscente Giulia Abbate, Gerardo Perna Petrone, segretario PD e Consigliere comunale di opposizione di Forchia.
"La lista del Partito Democratico ha due candidati: c’è anche e soprattutto Giulia Abbate, che ne è la capolista nella circoscrizione di Benevento”.
Inizia con una presa di posizione la nota di Gerardo Perna Petrone, segretario PD di Forchia, che tende una mano all’uscente e ricandata Consigliere Giulia Abbate.
“Può non piacere – continua - può non essere votata ma trovo volgare che taluni ignorano, volutamente e maliziosamente, la sua presenza nella lista del Partito Democratico. Trovo disonesto eclissare un Consigliere regionale uscente e Presidente della Commissione Trasparenza. Al netto della propria intenzione di voto, per Mino o per Giulia, va raccontato, senza reticenza alcuna, che il PD è in campo con due candidati: Giulia Abbate e Mino Mortaruolo. È questa la proposta complessiva che il PD”.
“L’obiettivo – conclude - è la riconquista della Regione Campania, immiserita dalla Giunta Caldoro. Si lavorasse per questa mission e non unicamente per l’ottenimento di uno scranno. Dal 1° giugno c’è da sollevare una Regione in ginocchio”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/petrone-quot;e-;-disonesto-eclissare-figura-giulia-abbate-quot;-104162.html (url breve https://tinyurl.com/pvxb6sm)