Ha toccato Cerreto Sannita, il tour elettorale di Manuel Medici che ieri pomeriggio si è presentato agli elettori di Fratelli d’Italia-AN del centro titernino.
Si è tenuto nel pomeriggio di ieri a Cerreto Sannita, l’incontro promosso dal locale circolo Fratelli d’Italia-AN con il candidato prossime Regionali, Manuel Medici. Durante il dibattito, sono stati numerosi i punti toccati e riguardanti l’attualità politica sia nazionale che regionale.
L’esponente del partito dell’on. Giorgia Meloni ha ribadito l’impegno personale e del partito per la costituzione di elementi atti a migliorare il futuro lavorativo dei giovani. “L’idea di fare politica condivisa dal gruppo cerretese con il candidato Medici – scrivono in una nota i giovani del movimento politico Fratelli d’Italia-AN di Cerreto Sannita - si può sintetizzare nella frase “Rinnovare,ma non rinnegare”, citata dal nostro candidato alla fine dell’incontro”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/fdi-an-ieri-visita-manuel-medici-cerreto-sannita-104115.html (url breve https://tinyurl.com/nkepj3j)