Principe: "Stiamo raccogliendo fiducia e consensi. Il 5 giugno cambieranno molte cose"

14:6:46 1922 stampa questo articolo
Vittoria PrincipeVittoria Principe

Vittoria Principe lancia il rush finale della propria campagna elettore ed appare fiduciosa sull’esito finale delle prossime amministrative.

“Sono giorni intensi e dispendiosi, si intensificano gli incontri con i cittadini, e tutto ciò ci riempie di enormi soddisfazioni. Già il fatto di essere invitati, ascoltati dagli stessi cittadini ci fa comprendere che siamo sulla strada del tanto auspicato cambiamento e rinnovamento”.

A dirlo Vittoria Principe, candidato sindaco per la lista civica “Sfidiamoli” alle prossime elezioni amministrative in programma il 5 giugno. La Principe inoltre non risparmia qualche critica.

“La nostra proposta, unica novità concreta nell’attuale scenario politico, considerato il trio Pepe – Del Vecchio – Mastella, sta riscuotendo apprezzamenti concreti che ci lasciano sperare in un lusinghiero risultato che ci porterà a governare Palazzo Mosti. I cittadini, che abbiamo e che stiamo incontrando, sono indignati nei confronti di chi vuole continuare nel solco della tradizione della pessima amministrazione come Del Vecchio che nulla hanno prodotto e di chi
come Mastella che avido di potere politico non sa più a cosa candidarsi, professando sempre di essere la novità. Novità mai compresa e mai apprezzata dagli elettori. Soprattutto, nelle contrade abbiamo registrato le indignazioni più profonde, residenti delusi dalle solite promesse non credono a questi professori della politica”.

“Abbiamo assunto impegni seri e concreti – ribadisce – di intervenire urgentemente per la risoluzione dei problemi che mi sono stati evidenziati legati principalmente alla quotidianità. Segnaletica, pulizie delle cunette, impianti di illuminazione, approvvigionamento idrico, sono alcune delle tante problematiche evidenziate. Noi – conclude – vogliamo considerare le contrade non più bacino elettorale da spremere in campagna elettorale ma metterle al centro
delle nostra agenda amministrativa”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti