Paduli: Cartellone ricco di eventi. Il 14 agosto Sancto Ianne e Shark Emcee in concerto

12:46:16 4155 stampa questo articolo
I Sancto IanneI Sancto Ianne

Si conclude venerdì il torneo di calcio a 5 organizzato dal Forum giovanile di Paduli. Si entra oramai nella fase finale di questa “Summer cup 2013”, grande successo di pubblico per l’intera manifestazione.
Le attività del Forum però, entrano nel vivo questa settimana, nel week end tutto pronto per lo show in villa comunale che richiamerà in paese tanti artisti, miss e ragazzi con la voglia di mettersi in gioco.
Il Forum giovanile, con il patrocinio del Comune di Paduli, nell’ambito della manifestazione “Moda, arte e spettacolo”, organizza “Beato tra le donne...padulese”. Il format, sulla “falsariga” del programma televisivo è ideato e condotto da Luigi Patierno, in collaborazione con Emanuele Campestre, con la partecipazione di Manuela Maio. Protagonisti giovani concorrenti, esilaranti, simpatici e belli, che cercheranno di evitare il famoso “bagno d’acqua”. Tra le protagoniste anche Luna Iebba, eletta da poco reginetta del concorso “La più bella Strega di Italia” e finalista al concorso miss Italia nel mondo 2013 e Alessia Iscaro, Lucy Laudanna, miss maglietta bagnata e miss fotogenìa, e tutte le altre da Angelik Verdino e Justine Salvatore, alle giovanissime Chiara Prisco ed Erika Nevola. A dare lustro alla manifestazione, direttamente da Italia’s Got talent il ballerino sannita Frank Polvere, che sta riscuotendo un grande successo nazionale, richiestissimo ovunque in Italia. Inoltre, una mostra d’arte contemporanea sarà allestita nel suggestivo scenario della villa comunale, una location fantastica per dare vita all’arte.  A rendere speciale la manifestazione l’estro degli artisti padulesi Tatiana Limongelli, Carmine Kapler e Andrea Maldifassi, che daranno vita ad una mostra personale di pittura, con momenti di estemporaneità. I tre artisti si cimenteranno anche in una performance sul palco, in una esibizione di pittura estemporanea dedicata alla notte di San Lorenzo. Il 14 la festa continua con le “Formuniadi”, musica e tradizione in piazza San Giovanni. Dalle ore 20 vanno in scena le Olimpiadi del Forum Giovanile. Ogni Team dovrà essere composto da 7 Atleti, la quota di iscrizione è pari a 35 euro per squadra.
Lo spettacolo inizierà alle  22 con il concerto dei Sancto Ianne che si esibiranno in featuring con il rapper Shark Emcee. Entusiasta dell’impegno dei ragazzi e di questa bella programmazione anche il presidente del Forum Pierpaolo Rosato: “Tocca noi giovani- ha affermato- animare la vita sociale padulese, abbiamo avviato da poco questo avvincente e bellissimo percorso e vogliamo continuare a mettere in campo iniziative originali e coinvolgenti”.



Articolo di Hinterland di Benevento / Commenti