Limatola. Al via il 22 settembre la II edizione del meeting di Ncd
11:32:35 2817
I lavori si concluderanno sabato 24 settembre con l’intervento di Angelino Alfano, leader del Nuovo Centrodestra e ministro dell'Interno.
Al via il prossimo 22 settembre la seconda edizione del meeting regionale di Ncd-Campania Popolare a Limatola, presso il Castello, dal titolo "Si. Le ragioni di una scelta". Saranno 3 giorni a cui parteciperanno esponenti di Governo e leader di partito, rappresentanti del mondo delle categorie e delle forze sociali.
“Il meeting a Limatola – afferma Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra in Campania – sarà l’occasione per fare il punto su alcuni punti caldi della politica: dal referendum sulla Riforma Costituzionale, su cui entreremo nel merito spiegandola punto per punto, al futuro dei moderati fino alle opportunità di rilancio del Mezzogiorno. Questo appuntamento col territorio, che è giunto già alla sua seconda edizione, è per noi un grande e significativo momento di confronto con la gente, con gli elettori e con il territorio per raccogliere e fare proposte e anche per spiegare meglio gli indirizzi della politica e del Governo”.