Gesesa, partita la digitalizzazione dei servizi rivolti ai clienti

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Da oggi 9 maggio cambiano le modalità di esecuzione dei lavori da parte dei dipendenti dell’Area Operativa della Gesesa. Nell’ambito del progetto Acea 2.0, tutti i servizi verranno completamente digitalizzati.

Gesesa parte con il nuovo sistema informatico di governo della sua forza lavoro che, nelle intenzioni, porterà ad un miglioramento dei servizi resi al cliente. Tra i cambiamenti a farsi anche quelli previsti direttamente dall’Autorità per l’Energia il Gas ed il Servizio Idrico Integrato che riguardano le modalità di gestione degli sportelli aperti al pubblico e quindi il ricevimento dei clienti.

Anche in questo caso Gesesa anticipa la completa riorganizzazione, che avverrà poi dal 1° luglio prossimo e lo fa in coincidenza con l’avvio della nuova gestione del personale denominata Work Force Management. Lo sportello di Benevento, in località Pezzapiana, osserverà dunque i seguenti nuovi orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.00, con chiusura pomeridiana il venerdì.

Fino al 30 giugno saranno poi operativi i seguenti punti di informazione anche per garantire l’informativa relativamente alle bollettazioni in corso e che riguardano la gestione di Sant’Agata dei Goti, Foiano di Valfortore ed ex Cabib, per le quali sono state emesse le bollette negli ultimi giorni.

Sportello di Telese Terme il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Sportello di San Bartolomeo in Galdo il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Sportello di Sant’Agata dei Goti, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.



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