Furti, riunito il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza. Si va verso potenziamento Stazione CC di Telese

19:9:26 2406 stampa questo articolo
Comitato Ordine e SicurezzaComitato Ordine e Sicurezza

La riunione convocata dopo gli ultimi episodi che hanno riguardato la Valle Telesina. 

Si è riunito questa mattina presso il Palazzo del Governo il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta.

Un incontro annunciato, per discutere di quella che è diventata una vera e propria preoccupazione di carattere sociale: i furti. Non da ultimo, i ladri hanno fatto visita anche all’abitazione ceppalonese del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, presente all’incontro insieme a Pasquale Carofano – che nei giorni scorsi aveva convocato un incontro con i vertici delle Forze dell’Ordine – sindaco di Telese Terme. Presenti anche il questore, Giuseppe Bellassai; il colonnello dell’Arma, Alessandro Puel ed il colonnello della Guardia di Finanza, Mario Intelisano.

Dal prefetto Cappetta è giunta anche la rassicurazione su un potenziamento della Stazione Carabinieri del centro termale alla quale saranno aggregati i Carabinieri Forestali presenti a Solopaca e sarà valutato un incontro con i cittadini. Il sindaco Carofano ha dichiarato: “Sono soddisfatto, avevo partecipato al Comitato per portare le istanze e le preoccupazioni del territorio”. 



Articolo di Attualità / Commenti