Benevento. Festa di Santa Maria degli Angeli: stasera serata danzante e festa della pizza
16:4:31 12498
Proseguiranno sino a domani, 3 agosto, i festeggiamenti in onore di Santa Maria degli Angeli, nel rione Pietà di Benevento.
Dopo il successo della prima serata della “Festa della Pizza” (prevista fino all’ultimo giorno), organizzata dal Comitato di quartiere “Pietà e zone limitrofe”, all’interno della chiesa, stasera, 2 agosto, alle ore 18.30, la celebrazione eucaristica presieduta dal Reverendo Padre Provinciale don Terenzio Pastore CPPS.
Alle ore 20.30, la processione con l’immagine della Madonna sarà accompagnata per le strade del quartiere, animata dalla Banda “San Pio da Pietrelcina”. A seguire, presso il piazzale De Sanctis, animazione musicale con “Jonatan e la buona musica”, in presenza di diverse scuole di ballo e tanta animazione. Soddisfatto il parroco della Chiesa di Santa Maria degli Angeli, don Domenico Parlavecchia e il presidente del comitato di quartiere, Gennaro De Luca, i quali ringraziano tutti i fedeli, i soci, i residenti, i collaboratori parrocchiali, l’assessore Luigi Ambrosone e tutti coloro che si stanno spendendo per la riuscita della manifestazione religiosa e civile. Per l’ultima serata, domani 3 agosto, alle 18.30, la Santa Messa presieduta da don Teodoro Rapuano, parroco di Santa Maria della Pace e Santa Rita in Benevento ed estrazione della lotteria con premiazione di opere di artisti beneventani.