A Bari “Esteticamente in Fiera”, Delli Noci”Wellness industria importante”
12:30:7 221![stampa questo articolo stampa questo articolo](https://www.ilquaderno.it/icone/print-tool.png)
![A Bari “Esteticamente in Fiera”, Delli Noci”Wellness industria importante”](https://ilquaderno.stageincloud.com/foto/2025/02/a_bari_-esteticamente_in_fiera--_delli_noci-wellness_industria_importante-_GA3oFs0_720px.webp)
BARI (ITALPRESS) – È stata presentata questa mattina a Bari la nuova edizione di EsteticaMente in Fiera, kermesse dedicata al settore del benessere e dell’estetica. L’evento, che si terrà dal 14 al 17 febbraio, proporrà ai visitatori un percorso tra gli stand delle aziende del comparto più rinomate sul territorio nazionale e le tendenze 2025 e si rivolgerà tanto agli operatori del settore, quanto ai curiosi, offrendo un’ampia gamma di prodotti leader e servizi innovativi sul mercato.
Alla conferenza stampa ha partecipato, tra gli altri, l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci.
“Questo settore – ha affermato – ha generato un’industria importante, legata ai servizi e a tantissimi professionisti. Pensate a quanti chirurghi e anestesisti, a quante attività sono nate negli studi professionali. Ma poi sono nate delle attività di impresa. Moltissime attività di impresa sono nel nostro territorio, hanno aperto settori specifici: pensate ad esempio al tema dei capelli e al fatto che prima venivano realizzati in Turchia e oggi invece vengono realizzati nel nostro territorio. Attorno al tema della bellezza e dell’estetica c’è un comparto importante, non solo imprenditoriale ma anche turistico. È anche questo il senso di una fiera che è partita da Lecce e oggi ha un palcoscenico più grande e siamo orgogliosi che gli organizzatori vogliano fare entrambe le fiere e alternarle per coinvolgere l’intera Puglia e quindi anche un comparto più grande”.
– Foto: xa2/Italpress –
(ITALPRESS).