E' la Virtus Goti ad aggiudicarsi l'incontro di recupero contro la Forza e Coraggio

19:10:13 3111 stampa questo articolo
Forza e Coraggio. M. CastielloForza e Coraggio. M. Castiello

Il recupero della 17a giornata di campionato tra Virtus Goti e Forza e Coraggio è terminato con il punteggio di 1-0.

Accolti dalla squisita cortesia della società saticulana, con a capo il presidete Carfora, e rinsaldati gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due dirigenze, la squadra di mister Mauro non è riuscita a rimettere in piedi le sorti della gara uscendo sconfitta seppur di misura. La gara è stata non bella e condizionata dal forte vento che oggi spazza l’intero Sannio.

Dopo soli 6’ giri di lancette è la Virtus Goti a sbloccare il risultato grazie ad un tiro dai 30 metri di Larucci che, complice appunto il vento, non lascia scampo a Zotti. La reazione della Forza e Coraggio tarda ad arrivare e si fa attendere fino al 32’: è Ciro Starita a cercare la via del gol ma trova sulla strada Stanzione a dire di no. Al 40’ ci prova Crispino per i padroni di casa ma la sua conclusione termina a lato. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio.

Nella ripresa mister Mauro, che verrà allontanato dal campo al 64’ dal direttore di gara, prova a cambiare l’inerzia del match attingendo dalla panchina. L’unica azione degna di nota della ripresa capita proprio sui piedi di uno dei subentrati, Varricchio, che, a porta praticamente vuota, manda a lato. Il match termina quindi con la vittoria dei padroni di casa che rilanciano prepotentemente le proprie ambizioni play-off agganciando al terzo posto proprio la Forza e Coraggio a quota 40 punti.

TABELLINO

Virtus Goti 97: Stanzione L., Guarino P., Scognamiglio D., Larucci G., Romano V., Pace S., Crispino A., Parente N., Iodice F., Capasso V., Orefice V. A disposizione: Romano S., Zouhir Y., Dell'aversano M., Mazzara A., Rea S., Stellato M., Reccia A.; all.: Del Prete

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Pagnozzi D., Starita C., Tommaselli C., Morganella P., Borrillo A., Mazzariello P., Castiello M., Capissi E., De Ieso M.A disposizione: De Vanno F., Vosa J., Altieri D., Sangiuolo F., Raffa G., De Ieso L., Varricchio U., Toure O.; all.: Mauro
Marcatore: 6’ Larucci (VG)



Articolo di Calcio / Commenti