Justin Bieber, la reazione (durissima) contro i paparazzi: il video preoccupa i fan

16:18:0 227 stampa questo articolo
Justin Bieber, la reazione (durissima) contro i paparazzi: il video preoccupa i fanJustin Bieber, la reazione (durissima) contro i paparazzi: il video preoccupa i fan

(Adnkronos) - Cosa sta succedendo a Justin Bieber? Il cantante statunitense continua a far preoccupare i fan dopo che lo scorso mese aveva ammesso di soffrire di "attacchi di rabbia". E nelle ultime ore è diventato virale un video in cui la star 31enne sbotta duramente contro i paparazzi.  

Il cantante, sposato con Hailey Rhode Baldwin, è stato filmato mentre si dirigeva in una caffetteria a Palm Springs, in California. "Buongiorno", si sente dire dai paparazzi. "Buongiorno? Ma quale buongiorno. Soldi, soldi, soldi, ecco l'unica cosa che vi interessa", ha replicato Justin Bieber avvicinandosi alle fotocamere dei paparazzi. Poi, ha intimato loro di allontanarsi: "Andatevene via di qui. I soldi sono tutto ciò che volete. Non vi importa niente delle persone, voi pensate solo ai soldi ed è quello che cercate", ha urlato facendo con le mani il gesto dei soldi.  

 

La reazione del cantante non è passata inosservata. C'è chi, tuttavia, lo ha difeso ricordando che per lui questo sarebbe un periodo complicato. E il motivo di questo duro sfogo contro i paparazzi potrebbe essere legato alle notizie sulla sua salute mentale. Nelle settimane precedenti, infatti, Bieber aveva avviato delle dirette su Instagram in cui appariva stordito e assente.  

Inoltre, stando a quanto riporta il The Mirror, la moglie Hailey avrebbe chiesto sostegno spirituale alla comunità religiosa di cui fa parte e si sarebbe confidata sulla salute mentale del marito: "È in uno stato maniacale, dorme poco e mangia quasi niente". 

 



Articolo di Musica / Commenti