Controlli tributari e problematiche del lavoro. Le societa' a confronto in un convengo al Coni

15:59:41 2728 stampa questo articolo
Coni Benevento Coni Benevento

Tante le Associazioni sportive, i dirigenti sportivi, commercialisti e consulenti fiscali che hanno preso parte al convegno sui controlli tributari organizzato dal Coni.

Organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni Campania e dal Coni di Benevento con la partecipazione del Ministero del Lavoro, dell'Agenzia delle Entrate e dell'Ordine dei Commercialisti di Benevento, il convegno, che si è svolto lunedì 24 ottobre, nel Salone d'Onore del Coni di Benevento, sul tema "Controlli tributari e le problematiche del lavoro, necessari adempimenti per le ASD Associazioni Sportive Dilettantistiche" ha visto numerose presenze tra gli addetti ai lavori.

Sono intervenuti nel corso dell’incontro, Mario Collarile delegato Coni di Benevento, Maria Teresa Pacelli dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento e Antonino Chieffo direttore della Scuola Regionale dello Sport Coni Campania.

A Coordinare l'incontro è stato Enzo Marra di Fiscosport; hanno relazionato Ida Giannetti del Ministero del Lavoro di Napoli, Angelo Pica e Francesco Scaffa funzionari regionali dell'Agenzia delle Entrate della Campania. L'incontro si è concluso con un nutrito dibattito su questioni pratiche che quotidianamente devono affrontare le Società Sportive, soprattutto in riferimento all'attività commerciale, al lavoro dei collaboratori, alle sponsorizzazioni, alle esenzioni previste dalla legge. L'importante convegno è valso per crediti formativi dell'Ordine dei Commercialisti di Benevento.



Articolo di Coni / Commenti