Confindustria. Il presidente Boccia premia con la Medaglia d'argento Elena Iannace

16:0:44 4317 stampa questo articolo
 Medaglia d'argento a Elena Iannace Medaglia d'argento a Elena Iannace

Ieri in Viale dell’Astronomia, prima dell’Assemblea privata, il presidente Vincenzo Boccia ha consegnato ai collaboratori del sistema confindustriale, nelle sue diverse articolazioni, il riconoscimento per gli anni di lavoro prestati.

Per Benevento è stata consegnata la medaglia d’argento per 25 anni di carriera a Elena Iannace che è stata premiata anche dal Presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini.

“Questa è la seconda premiazione che avviene con la mia presidenza e posso testimoniare che si tratta sempre di un momento particolarmente emozionante e che riempie di soddisfazione l’intera Associazione. In Confindustria le persone costituiscono da sempre l’asset primario, ha dichiarato Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento. Siamo felici e onorati del riconoscimento a Elena Iannace collaboratrice e risorsa preziosa per la nostra associazione da 25 anni, premiata con una targa ricordo durante la cerimonia che ha preceduto l’Assemblea privata di Confindustria Nazionale. Si tratta – ha ricordato Liverini – di un momento che Confindustria conferisce all’esperienza e al contributo che ciascuna risorsa dedica al Sistema Confindustriale e alle imprese aderenti”.

Il riconoscimento è avvenuto davanti ad una folta platea di imprenditori riunitisi da tutta Italia per il resoconto ed un confronto sulle attività poste in essere e sugli obiettivi futuri del Sistema. Sono oltre 150 mila le aziende iscritte al sistema Confindustriale che rappresentano oltre 54,5 milione di addetti.



Articolo di Industria / Commenti