Bigliettini tra Berlusconi e la De Girolamo alla Camera. La deputata: Non costruite castelli, solo auguri
18:41:56 4631
Uno scambio di bigliettini tra Silvio Berlusconi e la neodeputata sannita del Popolo delle libertà, Nunzia De Girolamo, 32enne, ha fatto scalpore, come nota di colore a margine della seduta odierna alla Camera per la fiducia al quarto governo del premier lombardo. A riportare la notizia è www.corrieredellasera.it:
“Silvio Berlusconi chiedeva il voto di fiducia. E la fiducia di Nunzia De Girolamo, neo-deputata ce l'ha. E anche quella di Gabri. Forse Gabriella Giammanco ex giornalista del Tg4?
Così ad un certo punto, alla Camera dei deputati parte un botta e risposta che ricorda i tempi migliori delle classi liceali. Scrive Berlusconi «...Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato, NDR) ad andarvene!». E nel retro: «Molti baci a tutte e due !!! Il "Vostro" presidente». Il tutto con l'ufficialità della carta da lettere della Camera dei Deputati.
Il bigliettino arriva a destinazione. E Gabri e Nunzia, cercando di nascondere il testo all'occhio indiscreto dei fotografi: «Caro.. gli inviti galanti li accettiamo solo da lei. E poi per noi è un piacere essere...(non si legge)»".
Fin qui il racconto corredato da varie foto con le varie fasi della corrispondenza.
«Gli abbiamo fatto – ha spiegato sempre sul portale del Corriere della Sera Nunzia De Girolamo - gli auguri di buon lavoro e i complimenti per il discorso. Adesso ci costruiranno un castello, ho fatto tanto per non far parlare di me. Io però ho solo augurato un buon lavoro al mio presidente, tutto qui».
Fonte www.corrieredellasera.it