Benevento Polo Civico incontra i cittadini di Capodimonte. Bocchino: "Vogliamo cambiare le cose"

11:50:36 2426 stampa questo articolo
Luigi Bocchino, Benevento Polo CivicoLuigi Bocchino, Benevento Polo Civico

Continuano gli incontri con i cittadini di Benevento Polo Civico con Raffaele Tibaldi sindaco, questa sera l’appuntamento è a Capodimonte.

Luigi Bocchino, capolista di “Benevento Polo Civico” parteciperà, unitamente al candidato sindaco Raffaele Tibaldi, all’incontro che si terrà questa sera, lunedì 23 maggio alle ore 19.00, nel piazzale della scuola elementare del quartiere Capodimonte.

«Le ultime opere realizzate nel quartiere Capodimonte – afferma Bocchino – risalgono a circa 10 anni fa allorquando furono istituiti la farmacia, la riorganizzazione del nuovo svincolo di Capodimonte e l’area verde attrezzata di fronte la scuola elementare. L’amministrazione Pepe/Del Vecchio – continua il capolista di Benevento Polo Civico – dopo un tentativo abortito del mercatino rionale alle spalle della chiesa, ha fatto sì che Capodimonte divenisse la pattumiera della città con la realizzazione di un’isola ecologica di rifiuti speciali alla contrada Fontana Margiacca, mentre ancora non è partita la bonifica di Ponte Valentino. Lo stato di degrado del quartiere è sotto gli occhi di tutti, mentre la viabilità da oltre sette mesi avviene a scartamento ridotto a causa dell’apertura in un solo senso del ponte sul torrente San Nicola. Benevento Polo Civico – conclude Bocchino – vuol cambiare le cose per rendere i cittadini artefici e protagonisti del loro futuro contro la vecchia politica locale».



Articolo di Comunali 2016 / Commenti