Benevento. Per gli alloggi ERP occorre presentare nuovamente le domande
15:48:24 7772Alloggi ERP, occorre presentare una nuova domanda di partecipazione. Palazzo Mosti fa sapere che la graduatoria del precedente bando non sarà più valida.
L’assessore al Patrimonio immobiliare residenziale, Maria Carmela Serluca, in merito alla recente pubblicazione del bando del Comune di Benevento per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (la cui scadenza è prevista per il giorno 31 gennaio 2019), rende noto che il bando, in ossequio alla Legge Regionale n. 18 del 2 luglio 1997, è teso alla formazione della graduatoria che sarà utilizzata dal Comune per l’assegnazione non solo dei 51 nuovi alloggi, ma anche di tutti gli alloggi di edilizia residenziale che si renderanno liberi.
Pertanto, la graduatoria che si determinerà a seguito dell’espletamento delle procedure previste in questo nuovo bando sostituirà quella attualmente vigente presso il Comune e, conseguentemente, la graduatoria definitiva relativa al bando generale del 22/02/2007, e pubblicata in data 5/11/2013, non sarà più valida.
L'invito dell'Amministrazione ai cittadini in possesso dei requisiti - anche quelli collocati utilmente nella graduatoria finora vigente - è di presentare domanda secondo quanto indicato nel nuovo bando pubblico pubblicato sul sito istituzionale del Comune.