Benevento - Frosinone, sfida al futuro. Tutto esaurito al Vigorito. Le probabili formazioni
8:46:15 4818
Partita che si preannuncia 'di fuoco' quella del Vigorito con la Strega che continua a credere nel sogno play off.
Benevento – Frosinone non è solo la partita della verità, ma anche quella che culla i sogni di miglia di tifosi giallorossi. Infatti, al “Ciro Vigorito” – calcio d’inizio ore 15.00 – si va verso il tutto esaurito per un match che potrebbe definitivamente riaprire la questione play off e ostacolare la promozione diretta dei ciociari. Gli stregoni hanno tutta la voglia di riscattare l’ultimo periodo ma anche di riprendersi quello che gli fu tolto all’andata sperando così di prolungare gli impegni e non entrare immediatamente in “modalità vacanza”.
Dunque, la truppa di Baroni giocherà per vincere e lo stesso farà il Frosinone di Marino ed i presupposti per una gara ‘scoppiettante’ ci sono tutti. Conti alla mano, al Benevento, per riaprire la questione promozione basterebbe anche un pareggio ma in tal caso è necessario che Cittadella e Perugia non compiano passi falsi.
I calcoli però, lasciano il tempo che trovano. A parlare sarà il campo e Baroni – mancheranno Chibsah, Camporese e Lopez squalificati oltre a Ciciretti, Cissè, Buzzegoli e Bagadur infortunati – schiererà il solito 4-2-3-1 con Cragno tra i pali, Gyamfi e Padella (pronto a sostituire Camporese), Lucioni è Venuti in difesa, Del Pinto al posto di Chibsah e Viola in mediana con Melara, Eramo e Falco dietro l’unica punta Ceravolo. Marino - out solo Kragl e Brighenti, dovrebbe invece optare per il 3-5-2 con Bardi in porta, linea difensiva composta da Terranova, Ariaudo e Krajnc; Fiammozzi, Maiello, Gori, Sammarco e Mazzotta a centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà composta da Dionisi e Ciofani.
Le probabili formazioni
Benevento Calcio(4-2-3-1):Cragno; Gyamfi, Padella, Lucioni, Venuti; Del Pinto, Viola; Melara, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni.
Frosinone Calcio(3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiammozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Marino.