US Benevento Rugby, ecco le sfide del weekend
16:54:1 6603Dopo la sofferta ma importe vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Cus Roma, Ottopagine Benevento Rugby torna in campo in trasferta sul rettangolo della capolista Primavera Rugby, formazione che ha già abbondantemente acquisito il passaggio alla fase successiva del torneo: gli spareggi promozione.
La matematica non condanna i bianco-celesti, tuttavia l'accesso ai play-off per i sanniti sembra essere particolarmente complicato. La squadra del tecnico Fragnito andrà a Roma con lo spirito di sempre e con la combattività che ha mostrato in molti frangenti dell'ultima gara. Partita delicata e interessante dal punto di vista tecnico-tattico. La speranza è l'ultima a morire. E nel rugby, in fondo, ciò che conta è il fair-play e l'impegno. Fischio d'inizio a Roma, ore 15:30 di domenica 26 Aprile.
Sfida interessantissima invece alle ore 11:30 di domenica 26 Aprile al Pacevecchia. Benevento Rugby - Benetton Treviso femminile è la sfida che apre i barrage scudetto per l'assegnazione del titolo. Fermento e grande entusiasmo ruotano attorno a una delle gare più importanti della stagione.
La formazione femminile ha chiuso in crescendo il torneo avrà la possibilità di sfidare fra le mura amiche le antagoniste di Treviso, squadra organizzata e blasonata. Partita unica. La vincente accede alla finale. La società si augura un cospicuo afflusso di pubblico che possa incitare le atlete ma, innanzitutto, assistere ad una gara di ottimo livello fra due delle squadre più importanti del Campionato Nazionale di Serie A di Rugby.