Telese Terme. Parcheggiatore abusivo multato dalla Polizia

18:40:26 8314 stampa questo articolo
Polizia Commissariato Telese TermePolizia Commissariato Telese Terme

Fermato e sanzionato un parcheggiatore abusivo di Telese Terme, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai finalizzati al contrasto dell'attività illecita dei parcheggiatori abusivi.

Un noto pregiudicato locale è stato intercettato questa mattina dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme nei pressi di Piazza Salvo D’Acquisto intento a svolgere l'attività illecita in un’area adibita a parcheggio mentre con insistenza chiedeva soldi agli automobilisti intenti a parcheggiare nella piazza.

Alla luce di quanto avvenuto, dopo essere stato condotto presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti, l'uomo è stato sanzionato ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore, mentre la somma di denaro trovata in suo possesso è stata sequestrata in quanto provento dell’illecita attività esercitata. L’intensificazione dei controlli, informano dalla Questura, proseguirà nelle prossime settimane.



Articolo di Cronaca / Commenti