Spacciava droga davanti al Liceo Artistico. Una 19enne bloccata dalla Polizia

9:19:1 4604 stampa questo articolo

E’ stata fermata dalla Squadra Mobile della Questura di Benevento mentre stava spacciando hashish davanti al Liceo Artistico di Via Tiengo a Benevento. Si tratta di una 19enne denunciata a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La ragazza è stata notata dagli agenti della Polizia mentre era attorniata da un gruppo di coetanei.

Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di 3 grammi di hashish frazionati in 5 pezzettini pronti per la cessione e custoditi all’interno di un contenitore di plastica. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nel cassetto della scrivania della camera da letto della giovane è stato rinvenuto un altro contenitore in plastica, simile al primo, contenente 8,59 grammi sempre di hashish.

L’operazione è avvenuta ieri mattina nell’ambito di specifici servizi di Polizia Giudiziaria opportunamente predisposti dal dirigente della Squadra Mobile, Giuseppe Moschella, miranti alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droga nei pressi e all’interno degli istituti scolastici del capoluogo sannita.



Articolo di / Commenti