Rapina in banca a Telese: quattro giovani di Giugliano arrestati dai carabinieri

18:5:42 7666 stampa questo articolo

Due persone a volto scoperto, intorno alle 10,30 di questa mattina, hanno fatto irruzione nei locali della Banca Popolare di Novara a Telese, ma sono stati arrestati insieme ad altri due complici dai carabinieri della locale stazione. I due, armati di taglierino, hanno intimato a otto dipendenti e cinque clienti presenti di recarsi alla toilette e mantenere la calma.

Nel frattempo i rapinatori sono riusciti a prelevare 2.000 euro. Mentre cercavano di dileguarsi all’esterno della Banca, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri. Altri due complici che li attendevano in una Lancia Y parcheggiata all’ingresso della filiale sono scappati, ma sono stati bloccati dai militari di Telese, unitamente alla Compagnia di Cerreto Sannita e al reparto operativo del Comando Provinciale di Benevento, durante la fuga nel territorio di Maddaloni.


Francesco Panico, 18enne, Agostino Guarino, 20enne, Crescenzo D’Urso, 24enne, insieme a un minorenne sono stati arrestati per concorso in rapina aggravata. I tre giovani sono stati portati al carcere di Benevento, il minorenne presso la casa di prima accoglienza di Colli Aminei, a Napoli. I quattro rapinatori sono tutti residenti a Giugliano.



Articolo di / Commenti