Raccordo Autostradale 9 di Benevento, dal 10 ottobre al via i lavori

19:7:25 3762 stampa questo articolo

Il 10 ottobre prenderanno il via i lavori di ripristino della pavimentazione e segnaletica orizzontale sul Raccordo Autostradale 9 “di Benevento”. Inoltre, per il completamento degli interventi lungo la strada statale 90 “delle Puglie” sarà istituito il senso unico alternato fino al prossimo 10 novembre.

Anas ha comunicato che – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – per l’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale lungo il Raccordo Autostradale 9 “di Benevento”, a partire da lunedì 10 ottobre e fino al 16 dicembre 2016 sarà in vigore il restringimento delle carreggiate Nord e Sud, con la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 8,000, per una lunghezza massima di 1 km.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, sempre nell’ambito del programma nazionale #bastabuche, per il completamento degli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale da eseguire a seguito dei lavori di pavimentazione, tra lunedì 10 ottobre e giovedì 10 novembre 2016 – nella fascia oraria 7.30-18.00 dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – lungo la strada statale 90 delle Puglie” sarà in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari per un’estensione massima di 1000 metri, tra il km 1,200 ed il km 48,320, in provincia di Avellino. Anche in questo caso all’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti