Grave incidente a Faicchio, due feriti trasportati in ospedale
21:47:15 26714

Poteva avere esiti ben più gravi l'incidente che si è verificato verso le 21:00 di questa sera nella frazione di Casali di Faicchio, nei pressi del centro abitato.
L'incidente ha visto coinvolte una Ford Kuga grigio metallizzata, con a bordo un uomo e una donna, ed una Fiat Idea guidata da una donna. La Ford è poi finita contro un lampione. Violento l'impatto, tanto che il palo della pubblica illuminazione è stato letteralmente abbattuto. Penzolano anche dei cavi della corrente e si è in attesa dell'arrivo dei tecnici della società elettrica che mettano il tutto in sicurezza.
Dato l'allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese e due ambulanze del 118 con le quali i due occupanti della Ford sono stati portati in ospedale per i dovuti accertamenti, anche se risulta che non siano feriti in modo grave. Tutta da accertare la dinamica e le cause dell'incidente, al vaglio dei Carabinieri che stanno effettuando i dovuti rilievi.
Notizia in aggiornamento