Comunali. Ad Airola il M5S raccoglie il doppio delle firme necessarie per presentare la lista

13:29:44 2202 stampa questo articolo
Firma Day ad AirolaFirma Day ad Airola

Si è svolto sabato 30 aprile ad Airola il Firma Day. L’evento è servito a raccogliere le firme per la presentazione della lista da presentare alle prossime elezioni amministrative da parte del locale Movimento 5 Stelle.

Nuovo traguardo per il Movimento 5 Stelle di Airola che sabato 30 aprile in meno di 3 ore ha raccolto il doppio delle firme necessarie, ossia il massimo consentito 120, per la presentazione della lista alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.  Infatti, per la mattinata di sabato era stato indetto dagli attivisti locali il Firma Day per la raccolta delle sigle necessarie per compiere il definitivo adempimento burocratico funzionale alla partecipazione della tornata elettorale oramai alle porte.

“Un fluire costante di cittadini che spontaneamente si sono presentati al banchetto per dare un sostegno reale alla nostra aventura – commenta il candidato sindaco grillino, Bartolomeo Laudando – l’affluenza registrata è stata motivo di profonda soddisfazione per me e la squadra che mi accompagnerà durante la campagna elettorale perché ci ha permesso di toccare con mano quanto i cittadini di Airola hanno sete di rinnovamento. Ancora una volta – ha concluso – abbiamo dato un chiarissimo segno di maturità e concretezza all’intera cittadinanza dimostrando, così, che la nostra priorità non è occupare una poltrona ma amministrare, insieme ai nostri concittadini, la nostra amata Airola. Un ringraziamento va al consigliere provinciale Domenico Matera che si è reso disponibile per l’autentica delle firme dei sottoscrittori: la sua competenza e professionalità hanno fatto in modo che tutto si è svolto senza alcuno intoppo”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti