Cautano, escavatore dato alle fiamme. Gli inquirenti vagliano tutte le ipotesi

14:47:4 2376 stampa questo articolo

Un escavatore, appartenente ad un 44enne imprenditore edile del luogo, è stato dato alle fiamme questa notte a Cautano.  Non si esclude per l’episodio la natura dolosa anche se l’imprenditore non ha ricevuto minacce.

A Cautano, lungo la Strada Provinciale Vitulanese, per cause in corso di accertamento, verso la mezzanotte di ieri, si è sviluppato un incendio che ha distrutto la cabina di un escavatore Fiat Kobelco 35, di proprietà di un locale imprenditore edile 44enne. Il mezzo eraparcheggiato su un fondo agricolo, dove sono in corso lavori di movimento terra commissionato da privati.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme ed i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio per gli accertamenti del caso.

Da un primo sopralluogo effettuato dai militari, non sono emersi elementi idonei a stabilire se l'episodio è da ricondurre o meno ad atto doloso. In merito comunque alla vicenda su cui stanno indagando i militari, la vittima ha escluso di aver ricevuto minacce o richieste di carattere estorsivo. 



Articolo di Cronaca / Commenti