Calcio a 5, Pulcini: il Real Star vince il concentramento organizzato dalla Figc

12:21:50 2067 stampa questo articolo

Si è concluso con il successo del Real Star Benevento il concentramento categoria Pulcini di calcio a cinque, organizzato dalla delegazione provinciale FIGC di Benevento con il delegato del settore Alessio De Toma.

La manifestazione si è svolta presso l’impianto sportivo Capodimonte di Benevento ed ha visto la presenza di oltre 50 bambini accompagnati dai genitori e dai tecnici delle squadre partecipanti: Real Star Benevento – Colline del Sabato – Aries Castelvenere – Giada Club Gioventù Benevento e Audax Dugenta.

Dieci gare disputate in una sola giornata. I risultati delle dieci gare:
Real Star – A.Dugenta 5-0; Giada Gioventu’ Benevento – Colline del Sabato 0-1; Real Star – Aries Castelvenere 2-1; Colline del Sabato – Audax Dugenta 14-0; Colline del Sabato – Real Star 3-3; Giada Club Gioventu’ Benevento – Aries Castelvenere 3-1; Real Star – Giada Club Gioventu’ Benevento 9-0; Aries Castelvenere – Audax Dugenta 4-0; Audax Dugenta – Giada Club Gioventu’ Benevento 3-3; Colline del Sabato – Aries Castelvenere 5-1. La finalissima si è chiusa con la vittoria del Real Star Benevento che ha superato le Colline del Sabato per 2-0.



Articolo di / Commenti