Bocciatura Corte dei Conti. Fratelli d'Italia: "Cerreto Sannita necessita di una nuova classe dirigente"

16:30:22 2350 stampa questo articolo
chiesachiesa

Sulla bocciatura del ricorso della Corte dei Conti sul piano debiti presentato dal Comune di Cerreto Sannita si è espresso anche il locale gruppo di Fratelli d’Italia.

“Apprendiamo con profondo rammarico, la notizia che la Corte dei Conti ha bocciato il ricorso proposto dall'Amministrazione comunale per evitare il dissesto finanziario: sarà chi di dovere a stabilire il responsabile di quanto accaduto. Questo è il momento, per i gruppi politici cerretesi, di mettersi di buona lena per programmare la rinascita di questo paese, come è d'obbligo un passo indietro per personaggi che hanno, per anni, distrutto la nostra speranza di rinascita”.

Ha commentato così, il gruppo Fratelli d’Italia Cerreto Sannita, la notizia della bocciatura da parte della Corte dei Conti del ricorso presentato dal comune titernino riguardante il ripiano debitorio dell’Ente. Con il primo cittadino Pasquale Santagata, che ha spiegato anche con manifesto la propria verità.

“Cerreto – hanno concluso da FdI – necessita di una nuova classe dirigente che valorizzi qualità ed esperienze di tutti e di un ricambio generazionale che si è reso indispensabile. Insieme ad altri amici stiamo già lavorando in questa direzione, confrontandoci con tutte le espressioni politiche e non del territorio e cercando soluzioni e nuove prospettive per il nostro Paese”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti